Torrevecchia WhatsApp

Oltre ai consueti canali di comunicazione, ora si potrà contare anche sull’applicazione di messaggistica maggiormente diffusa al mondo per informare i cittadini sull’attività istituzionale, le comunicazioni ufficiali, gli eventi del Comune di Torrevecchia Teatina, sfruttando la velocità e capillarità della App, a coloro che vorranno iscriversi.

I cittadini potranno ricevere informazioni direttamente sul proprio smartphone dal numero +39 3299044032, attraverso l’app di WhatsApp.
Il servizio sarà attivo da lunedì a domenica nei seguenti orari: lunedì, martedì mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 8 alle 21.

“Torrevecchia su WhatsApp”
Come funzionerà?

Per iscriversi al servizio è sufficiente scaricare l’applicazione di WhatsApp, inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero +39 3299044032 (si consiglia di memorizzare in rubrica e di registrare il numero sotto la voce “Torrevecchia su WhatsApp”) ed inviare un messaggio con il seguente testo: “(nome) (cognome) Iscrivimi”, allo stesso modo per cancellarsi inviare un messaggio con “(nome) (cognome) Cancellami”. Con l’invio del messaggio d’iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere la policy del servizio che si intenderà cosi accettata.

Consulta qui la policy del servizio “Torrevecchia WhatsApp”.