
Si rende noto l’avviso pubblico con il Comune di Torrevecchia Teatina intende acquisire la manifestazione di interesse finalizzata alla stipula di una convenzione per lo svolgimento dei servizi di patronato e di assistenza fiscale per n. 3 annualità, all’interno della sede legale dell’Ente sita in Piazza San Rocco n. 4.
Attraverso tale convenzione si intende raggiungere le seguenti finalità:
– facilitare il cittadino, avvalendosi di un centro di assistenza fiscale il più possibile vicino alla zona di residenza o di lavoro;
– fornire un servizio al cittadino attraverso un soggetto riconosciuto che si impegni a garantire gli standard previsti dall’amministrazione comunale.
Il CAF/Patronato dovrà aprire lo sportello per i servizi ai cittadini per un giorno a settimana, da concordare con l’amministrazione, dalle 9:00 alle 12:00.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando il modulo di istanza “Allegato 1” e inviata esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comunetorrevecchiateatina@pec.it, entro e non oltre le ore 10:00 del 24/05/2025.
Documentazione allegata: